14.03.2013 – Si è spenta prematuramente Annalisa Pedretti, da oltre vent’anni impiegata con una borsa lavoro presso la sede provinciale dell’Anmic di Parma. Il Presidente Alberto Mutti, il vice presidente Ivano Gardelli, tutto il Consiglio direttivo, i soci e i colleghi si stringono alla famiglia in questo momento di grande dolore.
Annalisa era una risorsa preziosa per l’Associazione, non solo sotto il profilo professionale. Tifosissima del Parma calcio, che seguiva assiduamente ogni volta che le sue condizioni glielo permettevano, era sempre capace di sdrammatizzare e sapeva regalare una risata a tutti, in qualsiasi situazione.
Annalisa lascia un grande vuoto in Associazione e nel cuore di chi ha avuto la fortuna di conoscerla: “Affrontava le avversità che la vita le aveva riservato con il sorriso sulle labbra, così la vogliamo ricordare” spiegano commossi i colleghi e amici che lavoravano al suo fianco e condividevano con lei la quotidianità nei locali di via Stirone.
Il funerale si celebrerà sabato 16 marzo: il corteo funebre partirà dall’Ospedale Maggiore alle 9,45 per raggiungere la chiesa di via Paradigna dove alle 10 sarà celebrata la funzione. Domani sera (venerdì 15 marzo) alle 21 il Rosario, sempre nella chiesa di via Paradigna.