20.12.2018 – E’ aperto il tesseramento per l’anno 2019 ad Anmic Parma. Ricordiamo che la nostra associazione tutela tutte le persone con disabilità di Parma e provincia e lo fa in maniera completamente gratuita. L’associazione, sul territorio dal 1956, vive grazie alle iscrizioni dei disabili, che così sostengono l’associazione. Se esistiamo e riusciamo a lavorare nel miglior modo possibile è quindi grazie a voi che ci sostenete. Vi chiediamo di continuare a farlo.
COME ISCRIVERSI AD ANMIC
Per diventare associato Anmic è sufficiente versare la quota annuale di € 47.80:
– direttamente presso i nostri uffici con contanti o bancomat
– con vaglia sul c/c postale 16377434 intestato ad Anmic Parma
– con bonifico bancario – codice IBAN IT98U0623012701000036306958
COSA SI OTTIENE
Il tesseramento ad Anmic dà diritto alla miglior assistenza, all’invio a casa dei periodici locali e nazionali di Anmic, a tanti servizi utili e gratuiti, a una lunga serie di convenzioni che danno diritto a sconti e agevolazioni (consultabile qui).
IMPORTANTE
Se effettui il pagamento con vaglia postale o bonifico ricorda di scrivere nella causale il nome e cognome dell’associato, oltre ad indicare se si tratta di rinnovo o prima iscrizione.
NOTA BENE
L’Anmic non autorizza nessuno a richiedere contributi telefonicamente o a domicilio. Nel caso qualcuno si fingesse un nostro operatore siete pregati di avvisarci tempestivamente e di non dare nessun contributo.
DONAZIONI LIBERALI
Nel caso volessi fare un contributo all’Associazione esiste la possibilità con vaglia postale o bonifico bancario di effettuare una donazione liberale.
La donazione liberale è un contributo deducibile presentando la dichiarazione dei redditi (730 o modello Unico) e ti permetterà, mediante riduzione del reddito imponibile, di avere un beneficio pari all’aliquota massima raggiunta dal contribuente.
Se volessi contribuire in questo modo dovrai comunicarci nome, cognome, codice fiscale e indirizzo di residenza.