Una novità importante e della quale siamo orgogliosi: l’ispettrice Giovanna Troiano è infatti la nuova referente nei rapporti tra ANMIC Parma e la Polizia Locale della nostra città. Un rapporto che si consolida con l’inserimento di una figura essenziale, e che servirà per condividere le nostre segnalazioni e i progetti, a scopo soprattutto educativo.
Per i nostri associati si tratta di una figura di valore: grazie all’ispettrice, infatti, avremo la possiiblità di avere un rapporto diretto con chi tratta quotidianamente le tematiche di ordine pubblico e sicurezza, utili anche per aumentare e accrescere il senso civico dei nostri concittadini.
Ieri, giovedì 24 febbrario, l’ispettrice Troiano si è recata in sede da noi, in via Stirone 4, e ha incontrato il nostro Presidente Walter Antonini e il nostro vicepresidente Umberto Guidoni: un incontro formativo e utile, anche per quel che riguarda i prossimi progetti da avviare insieme.
Grande collaborazione da parte dell’ispettrice Troiano, con la quale organizzeremo la seconda edizione del Premio Fabrizio Pelli, alla memoria del nostro indimenticabile volontario ed ex vigile urbano.