Dal 13 al 22 maggio prende il via a Parma la prima edizione di LiberaVoce: festival della lettura ad alta voce. Un progetto organizzato dall’assessorato alla Cultura del Comune di Parma insieme alle altre realtà aderenti al “Patto di Parma per la Lettura” e in collaborazione con numerosi altri soggetti del territorio che operano nel mondo dell’editoria e della promozione culturale.
La manifestazione, dedicata al ricordo di Giuseppe Marchetti, grande critico letterario parmigiano recentemente scomparso, avrà la sua cornice nell’affascinante e non solo!
Per dieci giorni decine di appuntamenti gratuiti aperti a tutti tra incontri con autori, reading poetici, presentazioni di libri, conversazioni, letture sceniche, tavole rotonde e numerose occasioni, tra letture e laboratori, dedicate a bambini e scuole.

In questa occasione SCAMBIAMENTE insieme a PARMA CULTURA DIGITALE ha pensato ad un appuntamento pomeridiano: evento che ci è stato chiesto di ospitare, e che facciamo in maniera gioiosa, all’interno del nostro bellissimo giardino, dedicato a Luana Nigri.

Appuntamento a lunedì 16 maggio alle ore 17.15!
“Su tre ruote: casa, amore e fantasia”
Le storie arriveranno con la MAGICABICI dell’Associazione Polisportiva Gioco Parma per incantare grandi e piccini…
raccontate con la voce, il braille, la lingua dei segni e la comunicazione aumentativa alternativa!
Vi aspettiamo numerosi!