Abbiamo la nostra birra! Grazie ad una bellissima iniziativa del birrificio cooperativa sociale Articioc, anche Anmic ha la sua birra per sostenere progetti di inclusione sociale. Si chiama “4Change” ed è una buonissima birra rossa, stile Irish Red, che non si trova nei tradizionali canali di vendita (bar, ristoranti, supermercati, pub), perché puoi trovare la birra con il logo Anmic soltanto da noi, presso la nostra sede provinciale (Via Stirone 4). Una birra unica, buonissima, solidale, con la quale potrete sostenere Anmic, le sue attività, i suoi servizi e i suoi progetti.
In particolare, potete avere la birra “4Change” (bottiglia da 33cl, a offerta minima 4 euro), la birra nata per il cambiamento culturale e sociale, perché finalizzata a sostenere lo spirito di comunità del territorio, la sua capacità di fare rete e costruire progettualità a favore delle persone con disabilità. Articioc da sempre include le persone fragili al lavoro e con questa iniziativa permette ad Anmic di sostenere, con un prodotto ottimo, artigianale e votato alla solidarietà, i propri progetti a favore delle persone con disabilità.
La birra è già a disposizione in Anmic ed è possibile fare l’ordine semplicemente chiamando in sede allo 0521 966160 o scrivendo a info@anmicparma.it. Oppure, semplicemente, passando in sede.
La birra “4Change”, realizzata da Articioc in collaborazione con Anmic è anche un fantastico regalo di Natale: un regalo doppio, dal momento che sostiene le attività sociali del territorio e del volontariato.