Custode volontario cercasi. La nostra associazione continua a crescere e ultimamente si è presentata un’esigenza importante. La nostra sede, infatti, vive tante ore al giorno e sempre di più le attività coinvolgono anche le ore del tardo pomeriggio e serali, quando i nostri volontari e quelli delle associazioni che ospitiamo nella nostra sede, si trovano per riunioni, progetti, attività. E più andiamo verso la bella stagione, più la nostra sede sarà ricca di incontri e di vita.
Per questo motivo cerchiamo una persona che possa fare da custode: un volontario di grande fiducia che possa aprire e chieudere la sede, accogliere le persone, in maniera tale che la nostra Anmic possa essere la casa di sempre più bisogni.
Se hai un po’ di tempo, soprattutto dal tardo pomeriggio in poi, potresti essere tu la persona che regala un aiuto fondamentale per noi e altre associazioni che qui hanno la loro casa, tutte impegnate a migliorare la qualità di vita delle persone con disabilità e le loro famiglie
Per più info e fissare un incontro conoscitivo, contatta la nostra responsabile dei volontari Barbara Zallio (349 8081626).
Se invece pensi di conoscere la persona che fa al caso nostro, falle sapere di questa opportunità e te ne saremo grati.